Itinerario fotografico a piedi
trekking con guida ambientale
7 km di lunghezza, percorso ad anello
290 m di dislivello
2 ore di tempo stimato
I percorsi di trekking hanno un prezzo variabile in base al numero di persone e ad eventuali servizi aggiuntivi richiesti.
CHIEDI INFO
GIANLUCA
Guida ambientale autorizzata, ha scelto di trasferirsi a Vivo d’Orcia dopo una lunga esperienza in città. Predilige il rapporto diretto con il pubblico ed è particolarmente amato dai bambini.
I suoi tour all’aria aperta sono studiati per attraversare luoghi dal grande impatto paesaggistico, e perfetti per scattare foto indimenticabili.
Il Monte Amiata è il vulcano spento più grande d’Europa e la realtà ambientale e culturale del suo territorio è estremamente varia ed affascinante. Questo tour a piedi è stato studiato proprio per un contatto diretto con la natura e i paesaggi incontaminati: luci e colori ideali per scatti indimenticabili. Guidato da una nostra guida ambientale GAE, esperto fotografo e conoscitore del posto, sarà possibile toccare da vicino i luoghi da cartolina che sono nell’immaginario di ogni visitatore. Spot indimenticabili nelle giuste ore del giorno, che saranno il ricordo più bello da portare a casa.
Gli spot fotografici sono 8 in totale. In base alla stagione, sceglieremo insieme la direzione del percorso così da arrivare con la luce migliore!
Prenota
Esplora l’itinerario oppure scaricalo in formato GPX
Itinerario fotografico a piedi
Itinerario fotografico a piedi gpx
Potrebbe interessarti